Carrello  

Nessun Prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Cassa

Translation

Produttori

Contattaci con Skype

Il mio stato

Newsletter

Spedizioni e resi

CONSEGNA DEI PRODOTTI

 La consegna dei prodotti avviene sul solo territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. Non si effettuano spedizioni presso caselle postali.

Il Cliente può utilizzare i seguenti mezzi di consegna:

-  Posta Prioritaria;

-  Corriere Espresso;

-  Ritiro presso nostra sede 

Miilano Gallery si impegna a consegnare i prodotti attraverso il mezzo prescelto dal Cliente e all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei propri dati. Milano Gallery, una volta verificata la regolarità dell'ordine e l'avvenuto pagamento, si impegna ad evadere l'ordine medesimo in 30 giorni, eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti non potranno essere imputati, né imputabili a Milano Gallery, la quale riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna. Per quanto riguarda i tempi di consegna, il Cliente dovrà riferirsi ai tempi medi che lo strumento da lui prescelto richiede. Milano Gallery declina ogni responsabilità per quanto riguarda la qualità del servizio di consegna il quale dipende esclusivamente dalla società incaricata della stessa. Milano Gallery si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni o lamentele relative a mancate o ritardate consegne dei prodotti a mezzo del proprio Servizio Clienti a ciò dedicato e, se del caso, ad agire secondo i termini di legge. Per quanto concerne i prodotti con difetti di fabbricazione e/o danneggiati durante il trasporto si rimanda al punto successivo.

RITIRO IN SEDE A CURA DEL CLIENTE:

 Milano Gallery

 Via Taranto n° 31/C - 74015 Martina Franca ( TA ) dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 09.45-12.45/18.00-20.25

SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI CON DIFETTO DI FABBRICAZIONE O DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

Sia per quanto riguarda la stampa delle Immagini che i prodotti e accessori da regalo, se il prodotto acquistato su Milano Gallery risulta avere difetti di fabbricazione (nel caso di stampa di fotografia saranno difetti attinenti all'immagine o alla stampa) ovvero risulta essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiederne la sostituzione, entro il termine t assat ivo d i 5 g iorni d al suo riceviment o info@milanog allery.it op p ure commerciale@milanogallery.it . L'e-mail dovrà contenere la descrizione del difetto o del danno riportato dal prodotto. Il Cliente è tenuto, inoltre, alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale, integra in tutte le sue parti. Milano Gallery si riserva di sostituire il prodotto difettoso o di rimborsare il Cliente emettendo un Nota di Credito di importo pari al valore del prodotto difettoso o danneggiato. In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la sostituzione sono a carico di Milano Gallery. Quest'ultima provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.

APPLICAZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

L'applicazione del diritto di recesso previsto dalla legislazione italiana rispetto ai beni acquistati su Milano Gallery prevede le seguenti particolarità. Per quanto concerne la stampa di immagini e tutti i suoi derivati il diritto di recesso non è applicabile (ved. artt. 4 e 5 d.lgs. 22.05.1999 n. 185). Suddetti prodotti rientrano, infatti, nella categoria dei prodotti personalizzati scelti dal Cliente in base al proprio gusto personale e secondo una tipologia e un formato scelti a propria discrezione fra la vasta rosa di proposte presenti su Milano Gallery. Durante la procedura di scelta del prodotto e di ordinazione dello stesso, il Cliente ha facoltà di cambiare idea ovvero di cancellare l'intero ordine. Una volta, però, che l'ordine viene inoltrato ed ha inizio la procedura di evasione del medesimo da parte di Milano Gallery, al Cliente non viene più data la possibilità di cambiare idea. Questo perché il materiale fotografico stampato appositamente per un certo Cliente non potrebbe più essere riutilizzato da Fotomaniak. Per quanto concerne, invece, i prodotti e accessori di fotografia il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati su Milano Gallery, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 del d.lgs. 185/99. Entro il termine di cui sopra dovrà essere inviata una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno a Drago Bros. SNC , con sede in Via Mottola n°60 - 74015 Martina Franca. Si richiede che la dichiarazione con cui il Cliente manifesta la volontà di recedere sia scritta in lingua italiana. Il Cliente è, inoltre, tenuto a restituire il prodotto integro in tutte le sue parti e non utilizzato, all'indirizzo appena citato, nel termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati. Il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione per la restituzione del bene, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall'acquisto. Per quanto riguarda la modalità del rimborso, Milano Gallery emetterà una Nota di Credito al Cliente pari all'importo del prodotto dal quale si recede.